mercoledì 10 ottobre 2018

Grande Fratello Vip 2018, Benedetta Mazza: «Per Osvaldo ho lasciato tutto, una follia d'amore»

Benedetta Mazza e la storia d'amore con Pablo Osvaldo. La showgirl, che non ha mai amato parlare troppo della sua vita privata, nella casa del Grande Fratello Vip si sarebbe lasciata andare, aprendo il cassetto dei ricordi: «È stata una persona che mi ha travolto, è stata una follia d'amore, non è andata bene ma in quel momento sentivo di viverla così. Per fortuna sono stata veloce nel capire la situazione e sono tornata».
Benedetta avrebbe raccontato: «Osvaldo doveva andare a giocare in Argentina, lo conoscevo da tre mesi ma ho deciso di seguirlo, ho buttato tutto per aria... Conducevo dei programmi in Rai per i ragazzi, mi sono voluta vivere questa storia.





'Vorrei che tu venissi con me' mi ha detto e io l'ho seguito. In un rapporto nessuno deve imporre, altrimenti diventa una prigione. I miei mi hanno lasciato andare, avevo 25 anni, così sono andata in Argentina ma poi non ha funzionato».



A quel punto Benedetta Mazza sarebbe tornata in Italia e nonostante avesse 7 anni di esperienza in tv, avrebbe raccontato di essersi ritrovata a fare la commessa in un centro commerciale, per mantenersi. Ora Benedetta si professa single e con il Gf Vip sembra pronta a una nuova vita.