lunedì 21 maggio 2018

Chiara Carcone e la relazione lampo con Sossio Aruta: «Mai un uomo come lui, parole inopportune e offensive»

“Conoscendo meglio Sossio mi sono resa conto che non vorrei mai che un uomo simile entrasse nella vita mia e di mio figlio”.  A parlare Chiara Carcone, arrivata a “Uomini e donne” nel trono over per conquistare Sossio Aruta e con cui ha avuto una relazione lampo poi finita male.


Chiara racconta la love story: “Appena ci siamo incontrati è scoccata la scintilla – ha raccontato al Magazine di “Uomini e donne” - un bacio e poi un altro e la serata è proseguita in allegria e spensieratezza. Tra di noi c'era una forte attrazione fisica che ci spingeva l'uno verso l'altro. L'Unica cortesia che avevo chiesto a
Sossio era di non fare riferimento pubblicamente, in trasmissione, ad alcuni dettagli della nostra serata e da lui ho ricevuto ogni tipo di rassicurazione”.
Le cose non sono andate però come sperava: “In trasmissione lui non è stato capace di mantenere la promessa. Ha usato nei miei confronti parole inopportune e offensive. Mi sono infuriata. A casa ho un figlio di undici anni e una madre che mi guardano e non ho voglia di passare per una poco di buono.



Sono stata sicuramente eccessiva nella mia manifestazione di disappunto, ma non riuscivo davvero a capire come lui potesse essere carino e presente in privato e freddo e distaccato in trasmissione, soprattutto quando accanto a noi c'era Ursula”.
Ci ha riprovato ma la situazione è peggiorata e ora i due non hanno alcun tipo di rapporto: “Non ci salutiamo neanche. Mi ha deluso moltissimo. Per la sua poca discrezione sono stata criticata da mia madre e da mio figlio che seguono il programma”.