mercoledì 2 maggio 2018

Amici, tutti i look di Alessandra Amoroso

Dopo quattro serate, Alessandra Amoroso abbandona tra le lacrime la commissione esterna del serale di Amici. La cantante, “nata” nel talent di Maria De Filippi, è stata molto apprezzata dal pubblico, anche grazie ai suoi outfit strepitosi ed estremamente femminili, firmati Elisabetta Franchi.



Alessandra Amoroso ha scelto di puntare su abiti dai colori neutri (bianco, nero e cipria), ma resi preziosi da pizzi, perle e ricami. Tutte le mise erano studiate per valorizzare il fisico perfetto della cantante con linee attillate, gonne corte e trasparenze delicate.
Per la prima serata, Alessandra Amoroso era super sexy in total black, con una tuta corta e stivali cuissard. Il sabato successivo è la volta del rosa, con pantaloni a vita altissima e un body in tulle e pizzo, con un sapiente gioco di trasparenze.
La terza sera è di nuovo la volta del nero, con un miniabito in tulle: i ricami gold sullo scollo illuminano il viso della cantante e danno un tocco luxury. Si chiude in bellezza con un tubino bianco impreziosito da ricami di pizzo e perle e abbinato ai particolari stivaletti trasparenti Le Silla.