lunedì 23 aprile 2018

Francesca Cipriani come Valeria Marini



Dismesso il bikini da naufraga, per Francesca Cipriani è il momento di tornare a indossare gli abiti scintillanti della soubrette. Ospite a Verissimo prima e a Domenica Live poi, la bombastica showgirl ha scelto outfit strizzatissimi e luccicanti… molto simili a quelli che hanno reso celebre Valeria Marini.
La prima apparizione dopo la finale dell’Isola dei Famosi è stata a Verissimo. Francesca Cipriani ha sfoggiati un attillatissimo abito bianco con perline e ricami di Danilo Forestieri, dalla scollatura vertiginosa e dallo spacco abissale. Dopo la coroncina di fiori sfoggiata in Honduras, l’ex naufraga ha voluto strafare con un diadema di perle da vera regina.
Ma è a Domenica Live che Francesca Cipriani ha dato il meglio di sé, con un londgress tutto frange e luccichii da far girare la testa. “Una cosina sobria”, hanno sottolineato ironicamente alcuni ospiti della trasmissione.
Anche stavolta décolletée e gambe in evidenza, tanto da aver sfiorato ripetutamente l’incidente osé. “Ti sta uscendo il capezzolo!” e “Si vede il sedere!” sono stati solo alcuni degli avvertimenti di Barbara d’Urso, che ha mostrato anche l’abitino, totalmente trasparente, che la Cipriani avrebbe scartato all’ultimo minuto.
Momento clou della puntata, l’incontro tra Francesca e la sua ex nemica Valeria Marini, dalla quale ammette di prendere ispirazione… ma stavolta è proprio il caso di dirlo: l’allieva ha superato la maestra.